Quello che ci ha sempre guidato è la visione di un preciso futuro: sostenibile e nel contempo capace di soddisfare le richieste del mercato. Il nostro pensiero è sempre stato propenso a come raggiungere il miglior compromesso possibile tra risorse e bisogni. Per questo, pionieri del settore, negli anni Novanta abbiamo investito nelle energie rinnovabili, nella ricerca di opportunità e, anno dopo anno, nelle migliori soluzioni tecnico-ingegneristiche per la messa in opera di centrali idroelettriche, eoliche e solari. 

Orientati all’internazionalizzazione e al potenziamento della capacità installata, il nostro obiettivo è quello di continuare a promuovere l’energia rinnovabile convinti della sua importanza nel garantire l’approvvigionamento energetico, l’autonomia e la competitività produttiva dei diversi paesi e la salvaguardia dell’ambiente.
Oggi i nostri impianti contano 54 Mw di potenza installata, producono 140 milioni di chilowattora annui, garantiscono i consumi di 123 mila persone ed evitano l’emissione in atmosfera di 83 milioni di chilogrammi di anidride carbonica.
 
Torna su