Semplice quanto potente.

È il nostro impegno verso le generazioni future.

Vivere e lavorare alle pendici delle montagne ti permette di rinnovare quotidianamente la consapevolezza di cosa significhi davvero la parola sostenibilità. È un legame sinergico che deve diventare alleanza strategica tra energia, ambiente, territorio e persone.
 
È per questa visione che, fin dall’inizio, abbiamo investito solo su impianti che utilizzano fonti di energia rinnovabili e che non generano emissioni né a carattere locale né a carattere globale.
 
Valutiamo l’impatto ambientale in ogni fase di progettazione e messa in opera: un approccio metodologico e strategico che ha come obiettivo quello di prevenire, rimuovere e, dove non attuabile, contenere e minimizzare gli impatti ambientali legati alle proprie attività.
Per tutte queste ragioni abbiamo adottato un Sistema di Gestione Ambientale conforme allo standard internazionale 14001 e operiamo con prassi condivise e conformi alla norma di riferimento.
 

Al nostro interno abbiamo certificato i processi dell’impianto idroelettrico di Monza e di Bissi Energy, società che si occupa della progettazione, dello sviluppo e del controllo di gestione degli impianti idroelettrici e fotovoltaici e che costituisce il cuore delle nostre attività.

Torna su